Il Guado informa

Il Guado dell’antico mulino è il semestrale, a distribuzione gratuita, della Pro Loco di San Pietro in Gu (PD).

Nell’ultimo numero di giugno, il giornale da notizia del cambio di direttore:

copertina Il Guado giugno 2016

“Da questo numero de IL GUADO il Direttore Responsabile non è più Tommasino Giaretta, che ha cessato l’attività di giornalista, ma che continuerà a collaborare inviandoci i suoi gustosi brani. A lui il nostro vivo ringraziamento per la lunga attività e i numerosi contributi letterari a favore del nostro Periodico.

Il nuovo Direttore Responsabile è la giornalista Paola Pilotto di Piazzola sul Brenta, che già opera a Gazzo e dintorni. A lei il nostro grazie per aver accettato l’incarico e gli auguri di un sereno lavoro con noi.

Cambia il Direttore Responsabile, ma non cambia la linea editoriale de IL GUADO, che, come scrivevamo nella prima uscita, nel giugno 2005, vuole essere uno strumento messo a disposizione della Pro Loco, delle varie Associazioni del paese e dei Guadensi che abbiano qualcosa di buono, di bello o di giusto da proporre o da comunicare agli altri. Continuate perciò a mandare i Vostri racconti, i documenti, le foto, le poesie, le lettere,… all’e-mail: ilguado@prolocoguadense.it

In questi primi undici anni l’interesse, la collaborazione e il plauso a questa iniziativa sono stati crescenti, dentro e fuori del paese; molti considerano IL GUADO, giustamente, il “fiore all’occhiello” della Pro Loco Guadense, che non ha mai chiesto neppure 1 Euro ai suoi lettori, cioè i cittadini guadensi, i loro parenti e amici, i frequentatori delle biblioteche comunali dei comuni vicini o dei siti internet dai quali è scaricabile, gli ospiti della Casa Anziani di Carmignano, le Pro Loco del Cittadellese, ecc.”

Come GEPLI ci associamo agli auguri di buon lavoro alla nuova direttrice.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.