Insediata a Roma la nuova giunta nazionale

Sabato 26 Novembre 2016 a Roma, presso la nuova sede dell’UNPLI nazionale nella palazzina della stazione ferroviaria di Trastevere, si è completato e reso operativo l’organismo che coordina le Pro Loco italiane, tramite le elezioni dei componenti della Giunta Nazionale. Con 20 preferenze eletto Vice Presidente Nazionale il Presidente Regionale del Piemonte, il cuneese Giuliano De Giovanni. Giuliano era il candidato proposto dal Presidente nazionale Nino La Spina. Gli altri componenti della Giunta eletti sono: Fanfoni del Lazio, Franciosa della Basilicata, Lauciello della Puglia, Giannarelli della Toscana, Sechi della Sardegna, Bernardina Tavella della Lombardia e Tomasello del Veneto. Riconfermato, per acclamazione, Roberto Prescendi segretario generale.

Come GEPLI ricordiamo che ben due dei componenti della nuova Giunta arrivano da Pro Loco del mondo GEPLI: la Pro Loco di Rossana con il giornale Nost Pais per il neovicepresidente nazionale Giuliano Degiovanni; la Pro Loco di Ruvo di Puglia di Rocco Lauciello, riconfermato nella Giunta Nazionale, col giornale Rubastino ha ospitato nel 2015 una memorabile edizione dell’Incontro annuale GEPLI.

Auguri di buon lavoro a Giuliano, a Rocco, al presidente La Nino La Spina e a tutti gli altri uomini e donne della sua squadra.

degiovanni-a-trastevere          lauciello-a-trastevere

Giuliano Degiovanni                              In prima fila, Rocco Lauciello

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.