Covid-19 e i nostri giornali: La Barrozza

La Barrozza di Pasqua 2020

Puntuale, sabato 11 aprile, vigilia di Pasqua, è uscito il numero primaverile del quadrimestrale della Pro Ruscio. Per la prima volta, nella quasi trentennale storia del giornale, in versione solo elettronica.

Ne riprendiamo la nota che lo presenta agli affezionati lettori.

Sarà una Pasqua differente: la vita del nostro amato paese stravolta dal cosiddetto “distanziamento sociale”, mentre molti oriundi, per la prima volta, quest’anno non potranno trascorrere qualche giorno di vacanza a Ruscio. Per sentirci, però, ancora una comunità, abbiamo pubblicato in solo formato elettronico il primo numero del ventinovesimo anno di pubblicazioni de “La Barrozza”. Per la prima volta nella nostra lunga storia ormai, non potrete avere tra le mani e sentire il fruscio delle pagine sfogliate. Ci dispiace molto, ma purtroppo non vi era altra possibilità. A tutti voi, ovunque voi siate, a Ruscio o lontani dal nostro bel paese, giungano i più affettuosi auguri di una serena Pasqua.
Insieme, ce la faremo!

Per chi volesse scaricare il numero, ecco il link: https://drive.google.com/file/d/1uzbHD1xOTRGfJ5YvcQka3vVHTaH0WLND/view?usp=sharing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.