Aspettando il 21 giugno 2022

Riprendendolo dalla pagina Facebook della Pro Loco di Ruvo di Puglia, condividiamo il post che sarà senz’altro utile anche ad altre pro loco che ci seguono su Gepli
 
 ASPETTANDO IL 21 GIUGNO 2022 ☀️
🎵🎶 Giunti ormai alla ventottesima edizione della Festa della Musica, anche quest’anno la Pro Loco di Ruvo di Puglia, in collaborazione con il Comune di Ruvo di Puglia, aderisce all’iniziativa che celebra la musica e il suo potere salvifico e promuove il patrimonio musicale locale.
☀️ Nel giorno più lungo dell’anno, in cui il Sole pare fermarsi, le note scandiranno il tempo e la vita della nostra città.
In attesa di seguire gli sviluppi dell’emergenza sanitaria ancora in atto e ribadendo il rispetto di tutte le norme anti-contagio nazionali e regionali che molto probabilmente continueranno ad essere adottate anche nei prossimi mesi, ringraziamo gli enti e le associazioni coinvolte che supporteranno, anche quest’anno, l’iniziativa.
A far da scenario all’evento, due luoghi nevralgici per la loro posizione, per la storia e per la funzione: Piazzetta le Monache e la Piazzetta antistante l’Info Point.
📜 A breve ulteriori informazioni sul programma della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.