I.E.S - Informazione Economica di Sistema

Avatar utente
Sergio
Site Admin
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 lug 2012, 18:14
Giornale: Cose Nostre
Località: Caselle Torinese (TO)
Contatta:

I.E.S - Informazione Economica di Sistema

Messaggio da leggere da Sergio »

IES - Informativa Economica di Sistema
La comunicazione di sistema è una dichiarazione annuale cui sono obbligati gli operatori dei settori dell'editoria e della radiodiffusione sonora e televisiva e riguarda i dati anagrafici ed economici sull'attività svolta dagli operatori interessati.
L'informativa consente all'Autorità di raccogliere gli elementi necessari per adempiere a precisi obblighi di legge quali la verifica delle posizioni dominanti in ambito radiotelevisivo ed editoriale e l'aggiornamento della base statistica degli operatori di comunicazione.

E' per tutti obbligatorio l’invio della IES, il modello della serie ridotta (per ricavi fino a 1 milione di Euro) e della serie base (per ricavi superiori a 1 milione di Euro nei settori della comunicazione).
L’esenzione dall’obbligo dell’invio della IES per quegli editori aventi, nell’anno di riferimento, ricavi totali pertinenti l’attività di editoria periodica pari a zero Euro.

Per ulteriori informazioni andate ai siti: http://www.uspi.it/Comunicazioni/singol ... EMBRE.html oppure http://www.agcom.it/Default.aspx?messag ... o&DCId=350
Rispondi