Le nostre testate come sono distribuite per regioni?

armenti
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 dic 2012, 20:58

Re: Le nostre testate come sono distribuite per regioni?

Messaggio da leggere da armenti »

Confermo che nel Molise non mi risulta esserci alcun giornale edito dalle Pro Loco.
Colgo l'occasione per un suggerimento: sarebbe veramente utile se pubblicaste i giornali anche sul sito, per allargare la platea dei lettori e per fare in modo che il sito sia sempre attivo e sempre piu' frequentato.
Mi rendo conto che la cosa comporta il superamento di qualche difficoltà, ma a noi prolochisti non ci ferma niente e nessuno.
Basterebbe che ogni testata vi inviasse il file pdf da pubblicare.
Vi faccio tanti auguri per questa iniziativa.
Avatar utente
Sergio
Site Admin
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 lug 2012, 18:14
Giornale: Cose Nostre
Località: Caselle Torinese (TO)
Contatta:

Re: Le nostre testate come sono distribuite per regioni?

Messaggio da leggere da Sergio »

baldo ha scritto:
geppo ha scritto::?: Ciao Baldo, ho notato che ci sono 4 regioni ove non sono state censiti giornali di Pro Loco: Valle d'Aosta, Liguria, Molise e Calabria. Possibile?
Forse per Valle d'Aosta e Molise si può spiegare per le ridotte dimensioni, ma le altre due di Pro Loco ne hanno tante.
Si, Geppo, in effetti hai ragione.
Visto che mi hai dato lo spunto, potrei provare a fare questo tentativo: scrivo ai 4 Comitati Regionali UNPLI in questione, chiedendo se fra le proloco loro associate ne hanno qualcuna già dotata di giornale.
Con l'occasione si può presentare loro questo forum che può essere anche utile per le proloco che vogliono intraprendere la strada di aprire ex novo una loro testata.

:roll: :roll: :roll:
:idea: Ottima idea
Avatar utente
baldo
Messaggi: 531
Iscritto il: 04 lug 2012, 21:54
Giornale: Cose Nostre
Località: Caselle Torinese

Re: Le nostre testate come sono distribuite per regioni?

Messaggio da leggere da baldo »

geppo ha scritto::?: Ciao Baldo, ho notato che ci sono 4 regioni ove non sono state censiti giornali di Pro Loco: Valle d'Aosta, Liguria, Molise e Calabria. Possibile?
Forse per Valle d'Aosta e Molise si può spiegare per le ridotte dimensioni, ma le altre due di Pro Loco ne hanno tante.
Si, Geppo, in effetti hai ragione.
Visto che mi hai dato lo spunto, potrei provare a fare questo tentativo: scrivo ai 4 Comitati Regionali UNPLI in questione, chiedendo se fra le proloco loro associate ne hanno qualcuna già dotata di giornale.
Con l'occasione si può presentare loro questo forum che può essere anche utile per le proloco che vogliono intraprendere la strada di aprire ex novo una loro testata.

:roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Geppo
Messaggi: 178
Iscritto il: 04 lug 2012, 19:30

Re: Le nostre testate come sono distribuite per regioni?

Messaggio da leggere da Geppo »

:?: Ciao Baldo, ho notato che ci sono 4 regioni ove non sono state censiti giornali di Pro Loco: Valle d'Aosta, Liguria, Molise e Calabria. Possibile?
Forse per Valle d'Aosta e Molise si può spiegare per le ridotte dimensioni, ma le altre due di Pro Loco ne hanno tante.
Avatar utente
baldo
Messaggi: 531
Iscritto il: 04 lug 2012, 21:54
Giornale: Cose Nostre
Località: Caselle Torinese

Le nostre testate come sono distribuite per regioni?

Messaggio da leggere da baldo »

Le 54 testate di proloco finora censite e le 6 riviste di comitati provinciali/regionali UNPLI come sono distribuite per regioni?
Lo potete trovare nella figura allegata.
Allegati
Distribuzione per regioni.pdf
(54.13 KiB) Scaricato 715 volte
Rispondi