Presentazione al congresso nazionale UNPLI di Loano

Massimo Fabiani
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ott 2012, 09:41
Giornale: Fatti Nostri

Re: Presentazione al congresso nazionale UNPLI di Loano

Messaggio da leggere da Massimo Fabiani »

Ciao, Paolo sono nuovo di forum... Avevo parlato con Merlo il vostro mitico fotografo e mi sono anche permesso di dare il suo indirizzo anche a altri che erano interessati a foto delle guornate di loano. Credo di aver fatto cosa buona e giusta.. come del resto ti ho accennato ho fatto una sorta di publicità e mi sono reso disponibile a incontri per organizzare nuove testate pro loco. Sul convegno nazionale mi piacerebe aprire un dibattito , ma la cosa andrebbe per le lunghe.. ma tornerò sull'argomento. Invece per quanto riguarda i nostri più stretti interessi vorre proporre di uscire sui nostri giornali con un comunicato che porti a conoscenza del forum e nei prossimi numeri riportare se sono state aperte situazioni interessanti.
Avatar utente
baldo
Messaggi: 531
Iscritto il: 04 lug 2012, 21:54
Giornale: Cose Nostre
Località: Caselle Torinese

Re: Presentazione al congresso nazionale UNPLI di Loano

Messaggio da leggere da baldo »

Massimo Fabiani, presidente della Pro Loco di Cinigiano nonchè direttore del giornale "Fatti Nostri" nonchè assessore del comune di Cinigiano (GR) nonchè ...., ci segnala che era anche lui presente a Loano.
Ho controllato e ho trovato la foto che allego che ne dimostra la presenza.
Invitiamo l'amico Massimo a postarci le sue impressioni sulle giornate di Loano, sui contatti avuti, sulle novità che si prospettano per i nostri giornali, ecc.
Se qualcun altro era presente a Loano e vuole agganciarsi a questa discussione ...
:) :) :) :)
PS colgo l'occasione per segnalarvi, se volete vedere le altre foto scattate dal ns Aldo Merlo a Loano, il relativo link:
http://www.merlo.org/PROLOCOCASELLE.htm
Allegati
PRO-LOCO-UNPLI-LOANO-19-10-2012-67--int.jpg
Avatar utente
baldo
Messaggi: 531
Iscritto il: 04 lug 2012, 21:54
Giornale: Cose Nostre
Località: Caselle Torinese

Presentazione al congresso nazionale UNPLI di Loano

Messaggio da leggere da baldo »

Durante l'Assemblea Nazionale UNPLI svoltasi nello scorso weekend a Loano (SV), vi è stata l'opportunità di presentare all'amplia platea dei delegati UNPLI il neonato Forum GEPLI. Quale infatti migliore occasione per arrivare direttamente nel mondo delle pro loco e far conoscere la nostra iniziativa?
Alleghiamo il testo della presentazione tenuta da Gianpiero Barra, presidente della Pro Loco di Caselle T.se.
Dopo il discorso, nella sessione dei lavori di sabato pomeriggio, vi sono stati numerosi contatti da parte sia di pro loco editrici di giornali già note (Ruvo di Puglia, Spilimbergo, Terralba, ecc), sia da realtà di giornali finora non incontrati (Colli del Tronto, Fontanafredda).
Allegati
Loano_20 ottobre 2012_Presentazione _Forum_GEPLI.pdf
(35.2 KiB) Scaricato 620 volte
Rispondi