“Quest’anno ricorre il trentesimo anniversario di vita de “Il Foglio”, il periodico della Pro Loco di Palma Campania. Il traguardo raggiunto ci riempie di soddisfazione e con l’entusiasmo che accompagna sempre eventi del genere, si manifestano in pieno il nostro orgoglio e, ancor più vivo il nostro interesse. Trent’anni di storia, trent’anni di ricordi, trent’anni di cultura”.
Così comincia l’articolo di apertura di Antonio Ferrara, presidente della Pro Loco editrice della rivista. A lui, al direttore Giuseppe Allocca e a tutta la redazione gli auguri di buon compleanno da parte di GEPLI.

La lapide realizzata in memoria di Elia Iervolino, sindaco di Palma Campania dal 1903 al 1910, è pronta a ritornare nella sua collocazione storica presso la piazzetta del borgo di Castello.
E’ al via l’edizione 2018 del Carnevale Palmese.

