PNRR: se ne discute al Capo di Leuca

Il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) costituisce un’occasione storica da non perdere. Nella convinzione che ogni progetto di sviluppo di un territorio debba essere generato dal basso ed essere il più inclusivo e partecipato possibile, le testate giornalistiche il Gallo, Il Volantino e 39° Parallelo hanno deciso, di comune intesa, di farsi promotrici di un confronto che, coinvolgendo esperti, istituzioni locali, cittadini e quanti vogliano offrire un contributo, porti a verificare le opportunità di sviluppo del territorio del Capo di Leuca. 

Ne dà notizia il Comunicato Stampa congiunto pubblicato dalle tre testate giornalistiche promotrici dell’iniziativa, che hanno sempre perseguito una linea editoriale che è andata oltre la cronaca, proponendosi come stimolo per una riflessione dei cittadini e per i cittadini, perseguendo l’obiettivo di coniugare la più ampia apertura alla rigorosità delle analisi e delle proposte.  

Il programma dell’iniziativa è stato discusso online, venerdì 18 giugno,  con un confronto- dibattito fra il prof. Vanni Resta, esperto di europrogrammazione, e i sindaci del Capo di Leuca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.