Dalla Pro Loco Litorale Domitio

image

Ci scrivono dalla Pro Loco Litorale Domitio, e volentieri riportiamo:

Spett.le GEPLI
ci permettiamo di informarvi che dal 1998 al 2012 abbiamo editato e pubblicato un giornale avente come testata la medesima denominazione della nostra Pro Loco, “Pro Loco Litorale Domitio” e al quale hanno collaborato decine decine di soci e anche giornalisti e pubblicisti di altri giornali. Nel periodo suddetto, molti giovani hanno potuto fare esperienza presso il nostro giornale e sono riusciti a conseguire l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e Pubblicisti della Campania.
Frutto di volontariato puro, il giornale si autofinanziava grazie alla locazione di spazi pubblicitari fatta da sponsor commerciali.
Purtroppo la crisi ha fatto venir meno alcuni sponsor fondamentali e non siamo riusciiti più a rieditare il gionale che, veniva pubblicato in 10.000 copie a distribuzione gratuita su tutta la riviera flegreo domitia con una cadenza mensile e, per alcuni anni, quindicinale.
Avremmo molto piacere di essere ricordati per la meravigliosa esperienza vissuta e per la speranza di poter ripubblicare il giornale, almeno online. Stiamo tentando proprio in questi mesi di uscire online, anche se è molto complesso.
Cordiali saluti e buon lavoro.

Avv. Luigi De Martino – presidente Pro Loco Litorale Domitio di Giugliano in Campania (NA)

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.