Candidati a confronto

Fra pochi giorni una tornata di elezioni amministrative.

Molti dei comuni dove si trovano i nostri giornali di Pro Loco forniscono, tramite i giornali, un servizio, per far conoscere le liste che si affrontano.

Uno di questi è Brendola, col giornale In Paese, che propone la serata dibattito “Candidati a confronto”.

Vediamo come la redazione di In Paese ha organizzato il  Programma della serata

Introduzione e presentazione della serata

FASE 1 – UN TOUR IN PAESE

Si proiettano sullo schermo alcune immagini su Brendola e “dintorni”. Ai Candidati Sindaci, che vedono le immagini per la prima volta insieme al pubblico, è richiesto di commentarle.

FASE 2 – SQUADRE A CONFRONTO

A turno si presentano per intero le tre squadre concorrenti, con un breve intervento in prima persona da parte di ciascuno dei 34 Candidati Consiglieri, oltre che dei 3 Candidati Sindaci.

FASE 3 – LE DOMANDE DELLA REDAZIONE

I Candidati Sindaci rispondono a 9 domande proposte dalla Redazione di in paese, con diritto di replica. Per 2 domande la risposta è delegata a due Candidati Consiglieri di lista.

FASE 4 – CANDIDATI ALLA PROVA

I Candidati Sindaci si confrontano sulle “domande incrociate”, cioè domande poste da ciascuno dei Candidati agli altri due.

Successivamente i Candidati rispondono alle domande del pubblico, che potrà proporle mediante compilazione di un apposito modulo distribuito in Sala la sera stessa.

GRAN FINALE: L’APPELLO AL VOTO

Condividi

Lascia un commento

Specify Twitter Consumer Key and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Twitter Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *