Covid-19 e i nostri giornali: Terralba Ieri & Oggi

Il semestrale della Pro Loco di Terralba, unico presente in Sardegna, esce usualmente col primo numero per Pasqua e col secondo per le feste di Natale. Ma quest’anno la brutta sorpresa del Covid-19. Ecco il messaggio ai lettori da parte della redazione:

Quando ormai la rivista era quasi completamente impaginata ecco la tempesta del coronavirus che ha stravolto la vita di tutti noi. Prevista per la settimana pasquale, l’uscita del giornale è stata posticipata con l’augurio che le restrizioni del Governo subissero un allentamento e potessimo riprendere a gestire la quotidianità con una ritrovata serenità.
Al momento che scriviamo non c’è certezza che l’auspicio si trasformi in realtà ma abbiamo deciso di mandare in stampa il giornale pur sapendo delle difficoltà della distribuzione dettate dal possibile protrarsi delle limitazioni di movimento personali e dalla chiusura della maggior parte delle attività commerciali e artigianali del paese.
Troverete la rivista nelle edicole, nella sede della Pro Loco, in decine di negozi convenzionati, ma, purtroppo, non in tutti i soliti punti di diffusione
che comunque potranno offrire la pubblicazione alla riapertura dell’esercizio”.

Nell’immagine di copertina, il costume tradizionale indossato da una modella terralbese durante la B.I.T. (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano, a febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.