Rinnovo del direttivo a Ruvo di Puglia

torrione aragoneseRinnovo delle cariche sociali presso la Pro Loco di Ruvo di Puglia, una fra le più attive, col suo giornale Il Rubastino, fra quelle del mondo GEPLI.
Rocco Lauciello è stato confermato alla guida della Pro Loco di Ruvo di Puglia. Ad affiancarlo, nel ruolo di vicepresidente, sarà Antonello Olivieri.
Domenica 10 aprile si sono svolte le votazioni per il rinnovo degli organi sociali per il quadriennio 2016-2020, in occasione dell’assemblea straordinaria dei soci.
Dopo le elezioni e le prime riunioni operative, l’esecutivo ha eletto le sue cariche. Confermato all’unanimità il presidente Lauciello, al suo secondo mandato. Entrano a far parte del nuovo direttivo, oltre agli uscenti Cleto Bucci, Pino Lovino e Franco Sparapano, i nuovi membri Giuseppe Caldarola, Antonello Olivieri (vicepresidente) ed Elisabetta Stragapede.
«Una scelta all’insegna della continuità, ma anche del rinnovamento – sostiene Lauciello -. Il neo presidente sarà affiancato da numerosi giovani, chiamati a portare un impulso di entusiasmo e novità all’interno del direttivo. La volontà è quella di proseguire il lavoro che abbiamo svolto in questi anni e allo stesso tempo di intraprendere nuove iniziative, che vedano protagonisti proprio i giovani. Il loro ingresso nel consiglio rappresenta un evento di grande importanza, perché ci consente di guardare al futuro della nostra associazione con maggiore ottimismo. Gli obiettivi sono stati, e saranno, la promozione sociale, la valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche di Ruvo di Puglia».

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.